035_5A Manzoni_surroga

Venezia, 20  ottobre 2015

A TUTTO IL PERSONALE SCOLASTICO

AL CONSIGLIO DI ISTITUTO

AI GENITORI DELLA SCUOLA PRIMARIA “MANZONI”

ALL’ALBO DELL’ISTITUTO

ALL’ALBO DI OGNI PLESSO

AL SITO WEB DELL’ISTITUTO

*comunicare alle famiglie gli eletti per la propria classe tramite libretto

Oggetto: Genitori eletti nei Consigli di interclasse – A.S. 2015\16 - surroga

Il Dirigente Scolastico

In riferimento alla circolare del 16/10/2015 stesso numero, in cui si rendono noti i nominativi dei genitori eletti nei Consigli di interclasse per l’A.S. 2015\16 per la Scuola Primaria “Manzoni”

Il Dirigente Scolastico, a seguito comunicazione della sig. Giust Maria genitore eletto per la classe 5° A di non accettazione della nomina, ritenuti validi i motivi espressi, comunica il nuovo elenco dei genitori rappresentanti di classe per il plesso di Scuola Primaria “A.Manzoni”

CLASSE 1° A Rossi Silvia

CLASSE 1° B Silva Ramirez Sossima