052 sciopero del 13 novembre

A TUTTO IL PERSONALE I.C.MOROSINI

AI GENITORI

AL SITO WEB

Le organizzazioni sindacali COBAS-UNICOBAS SCUOLA-CUBSCUOLA-USI SURF-SISA-ANIEF hanno proclamato lo sciopero per l’intera giornata di venerdì 13 novembre.

Si comunica pertanto che le lezioni potrebbero essere non regolari. I genitori sono invitati ad accompagnare i propri figli e verificare la presenza dell’insegnante della prima ora. La comunicazione va trasmessa alle famiglie tramite avviso sul libretto personale.