090 "Solidarietà in musica" - Concerto di Natale

circolare n° 90                                               Venezia, 15 dicembre 2015

Ai genitori degli alunni

Al Personale non docente                                                                      Al sito WEB

oggetto: "Solidarietà in musica" - Concerto di Natale

Concerto di Natale degli alunni della scuola secondaria di 1°grado  sedi di S. Provolo e Priuli –

“Solidarietà in musica” curato dai professori Fabio Reggio, Roberto Bettio, Stefania Defazio e Piergiorgio Freddi

Giorno: lunedì 21 dicembre 2015 (per motivi di agibilità e capienza  il concerto viene suddiviso in due turni)

Lunedì 21 dicembre 2015 le lezioni della scuola secondaria Priuli e S. Provolo termineranno pertanto alle ore 13.00.

Luogo del concerto:

Scuola Grande  di  S. Giovanni  Evangelista (vicino Archivio di Stato- Frari)

1° turno; inizio  ore 16.00 (arrivo alunni ore 15.40): tutte le classi seconde.

Termine concerto classi seconde ore 17.00

2° turno; inizio ore 17.30 – (arrivo alunni ore 17.10): classi prime e terze.

Termine concerto circa ore  18.40.

Al termine gli alunni rientreranno autonomamente a casa dalla Scuola Grande di S. Giovanni Evangelista ( con autorizzazione dei genitori scritta).

Le classi saranno sorvegliate dai rispettivi docenti.

Accesso al pubblico (genitori,  parenti e amici:) possono accedere 20’ prima di ogni turno di concerto.

Il contributo a favore di UNICEF  è di 5 euro per persona pari al minimo costo del biglietto per la visita alla sala.