114 concerto di carnevale

AL PERSONALE SCOLASTICO

AL SITO WEB

Oggetto; concerto in occasione del giovedì di Carnevale 04 febbraio 2016

Si comunica che in occasione del giovedì di Carnevale 4 febbraio, si terrà presso il palazzo Carminati un concerto di musica popolare con il cantautore storico veneziano Gualtiero Bertelli dal tema “Barche de carta”.

1° turno - ore 10,05 (dopo l’intervallo) : classi terze “A-B-C” e seconde “B-C”

2° turno - ore 11,05: classi seconde “A-D” e classi prime “A-B-C”

A termine di ogni turno, si rientrerà in sede Priuli per il normale svolgimento delle lezioni. Gli alunni verranno accompagnati dai docenti in orario.