144 Graduatorie interne per l’individuazione del personale soprannumerario.

Circ. n. 144                                                                                                                   Venezia, 03 marzo  2016

AL PERSONALE DOCENTE TITOLARE DI RUOLO

AL PERSONALE ATA TITOLARE DI RUOLO

                                                                                                                              LORO                SEDI

OGGETTO: Graduatorie interne per l’individuazione del personale soprannumerario.

Ai fini dell'attribuzione del punteggio valido per la compilazione della graduatoria in oggetto si fornisce, in allegato alla presente, la scheda di valutazione dei titoli. (all.1 e 2)

Ha obbligo di compilazione il personale non inserito in graduatoria nel precedente anno scolastico quale il personale titolare in questa Istituzione Scolastica a decorrere dal 01/09/2015 e coloro per i quali siano intercorse modifiche relative alle esigenze di famiglia, o per i titoli generali.

Alla scheda dovrà essere allegata dichiarazione personale relativa alla situazione di famiglia, alla continuità del servizio ed ai titoli generali acquisiti.

Per una semplificazione della procedura i docenti e il personale ATA titolari che non richiedono modifica di  tali parametri  compileranno l’allegato modello (all.3) di dichiarazione e sarà automaticamente attribuito il punteggio per l'anno di servizio aggiuntivo rispetto alla precedente graduatoria.

La documentazione dovrà pervenire agli uffici di segreteria entro e non oltre il 20/03/2016.

 

Allegato 1 personale docente

Allegato 2 personale ATA

Allegato 3 Dichiarazione continuità punteggio titoli, esigenze di famiglia e servizio.