186 Uscita didattica di Lunedì 09 maggio a Mazzorbo

DELLE CLASSI 2^A – 2^C
PLESSO PRIULI –

Oggetto: Uscita didattica di Lunedì 09 maggio a Mazzorbo

L’uscita scolastica alle isole prevede la partenza alle ore 9.05 dalle Fondamente Nuove attracco Burano
I docenti accompagnatori sono: Dea Mario, Gigoli Anna, Pantaleoni Daniela, Bullo Silvia.
Il rientro è previsto sempre alle Fondamente Nuove attracco Burano alle ore 16.00 circa dove i ragazzi verranno lasciati liberi di ritornare a casa da soli previa autorizzazione o lasciati ai genitori.
Si allega il prospetto del viaggio.

Roberto Baretton

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Il sottoscritto/a________________________________________________________________ genitore di _______________________________________________________________della classe_________ autorizza il proprio figlio/-1) alla visita guidata di Lunedì 09 maggio a Mazorbo dalle ore 9.05 alle ore 16.00 circa, partenza e ritorno alle Fondamente Nuove, attracco Burano- 2) a ritornare a casa da solo al termine dell’uscita scolastica dalle Fondamente Nuove.
Gli alunni dovranno essere in possesso della tessera ACTV e biglietto.

firma