195 uscita a S.Erasmo 25 maggio-1A

DELLA CLASSE 1^A
PLESSO PRIULI –

Oggetto: Uscita didattica di Mercoledì 25 maggio a S. Erasmo

L’uscita scolastica prevede il ritrovo alle ore 8.30 presso il pontile D dalle Fondamente Nuove, con partenza del vaporetto alle ore 8.45 con attracco a S. Ersmo alle ore 9.25.
I docenti accompagnatori sono: Frangini Fabio e Tombolani Maria Pia.
Il rientro è previsto sempre alle Fondamente Nuove pontile D alle ore 16.30 circa dove i ragazzi verranno lasciati liberi di ritornare a casa da soli previa autorizzazione o lasciati ai genitori.
Si allega il prospetto del viaggio.

Roberto Baretton

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

1) alla visita guidata di Mercoledì 25 maggio a S. Erasmo dalle ore 8.30 alle ore 16.30 circa, partenza e ritorno alle Fondamente Nuove, attracco D-
2) a ritornare a casa da solo al termine dell’uscita scolastica dalle Fondamente Nuove.
Gli alunni dovranno essere in possesso della tessera ACTV e biglietto.

firma