196 sciopero operatori della mensa di Venerdì 06 maggio 2016 scuola infanzia e primaria

Circ. n.196 Venezia, 03/05/2016

AI GENITORI
AL PERSONALE TUTTO DELLA
SCUOLA PRIMARIA E INFANZIA
AL SITO

OGGETTO: sciopero operatori della mensa di Venerdì 06 maggio 2016

Venerdì 06 maggio è stato proclamato uno sciopero degli operatori della Ristorazione
comunale per cui il servizio mensa nelle scuole è sospeso.

E’ straordinariamente consentita agli alunni per quel giorno la consumazione di un pranzo al sacco nei locali della mensa della scuola.

Si raccomanda alle famiglie di fornire cibi che rispettino tutte le norme igieniche e dietologiche previste.

Le famiglie sono altresì invitate a fornire agli alunni un contenitore per asporto di eventuali avanzi o confezioni utilizzate, non avendo garantita la pulizia dei locali mensa.

Si ricorda che la Ditta delle pulizie Manutencoop lo stesso giorno garantisce il servizio minimo della pulizia causa di uno sciopero generale.

Gli insegnanti sono invitati a vigilare allo scopo di evitare “scambi” di cibi tra gli alunni.