206 uscita a S.Erasmo-1C Priuli

AI GENITORI DEGLI ALUNNI
DELLA CLASSE 1^C
PLESSO PRIULI –

Oggetto: Uscita didattica di Mercoledì 31 maggio presso isola di S. Erasmo.
La classe 1^C del plesso di Scuola Secondaria di primo grado sede Palazzo "Priuli", in data 31.05.2016 effettuerà un'uscita didattica c/o l'isola di S.Erasmo ove si terranno attività didattico-laboratoriali in fattoria. Per i dettagli si rinvia al programma ivi allegato.
La classe sarà accompagnata dalle docenti: Candida, Pantaleoni e Robles.
Costo dell'uscita: 5 euro per alunno.
I ragazzi al termine dell'uscita saranno prelevati dai genitori o da persona delegata dagli stessi (in tal caso sarà necessario che il delegato abbia con sè una dichiarazione del genitore).

DIRIGENTE SCOLASTICO
Roberto Baretton

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

1) alla visita guidata di Martedì 31 maggio a S. Erasmo dalle ore 8.30 alle ore 16.30 circa, partenza e ritorno alle Fondamente Nuove, attracco D-
2) al termine dell'uscita (fondamente Nuove) i ragazzi verranno lasciati ai genitori o a persona delegata
Gli alunni dovranno essere in possesso della tessera ACTV e biglietto.
Costo dell'uscita 5€ per alunno.
firma