207 indicazioni sciopero del 20 maggio

AI GENITORI scuola primaria
AI GENITORI scuola infanzia
AI GENITORI scuola secondaria I grado

Oggetto: sciopero del 20 maggio 2016 indetto dalle OO.SS. FLC/CGIL- CISL SCUOLA UIL SCUOLA- SNALS/CONFSAL
Si chiede all'insegnante dell'ora di lezione di far trascrivere agli studenti nel libretto personale la seguente comunicazione:
“le organizzazioni sindacali OO.SS FLC/CGIL- CISL SCUOLA UIL SCUOLA- SNALS/CONFSAL hanno proclamato una giornata di sciopero per venerdì 20 maggio 2016 per l'intera giornata.
Le lezioni pertanto subiranno le seguenti variazioni :
SCUOLA INFANZIA : le lezioni si svolgeranno in solo orario antimeridiano, con sospensione del
servizio mensa.

SCUOLA PRIMARIA : le lezioni si svolgeranno in solo orario antimeridiano, con sospensione del
servizio mensa.

SCUOLA SECONDARIA I GRADO : non si assicura in tale data il normale svolgimento delle lezioni.

I genitori sono invitati ad accompagnare i propri figli e verificare l’apertura della scuola e la presenza dell’insegnante della prima ora.