006 Liberatoria utilizzo immagini

Circ. n. 06                                                Venezia, 16 SETTEMBRE 2015

A TUTTI I GENITORI DELLA SCUOLA

INFANZIA-PRIMARIA-SECONDARIA

e p.c.

A TUTTO IL PERSONALE SCOLASTICO

Al sito web dell’Istituto

Oggetto: Liberatoria utilizzo immagini

Si allega il modulo per la liberatoria dell’utilizzo immagini e materiali prodotti nell’ambito delle attività del P.O.F. da consegnare ai genitori e da restituire firmata.

Questo modulo va restituito per la scuola dell’infanzia e primaria alla responsabile di plesso e per la scuola secondaria al docente coordinatore di classe.

Il modulo si può scaricare dal sito della scuola.

Si ricorda che i genitori sono tenuti a prendere visione del regolamento di Istituto sul Sito-web.

Si ricorda a tutti coloro che non hanno ancora provveduto al versamento del contributo volontario comprendente anche la quota obbligatoria assicurativa e di provvedere al versamento non oltre il 30.09.2015. Si allega la comunicazione inviata alle famiglie nel corso dell’anno 2014/15 relativa alle iscrizioni 2015/16.