014 assemblea sindacale 24.09 scuola primaria-infanzia

Circ. n. 14                                                                                          Venezia,  21/09/2015

Ai Genitori degli alunni

PLESSI SCUOLA  INFANZIA E  PRIMARIA

Ai Collaboratori Scolastici

Oggetto: Assemblea sindacale  24/09/2015 .  Entrata classi

Con la presente si comunica che in data 24/09/2015 a seguito dell'Assemblea in orario di servizio indetta dalle Organizzazioni Sindacali FLC CGIL CISL Scuola- UIL Scuola - SNALS Confsal - Gilda-Unams,  prevista dalle ore 8.00 alle ore 10.00, l’orario delle classi per la Scuola Primaria sarà il seguente:

Primaria DIAZ tutte le classi inizieranno alle ore 10.30.

Primaria CANAL le classi entreranno alle ore 10.15 ad esclusione della classe terza che osserverà l’orario normale.

Primaria ZAMBELLI tutte le classi osserveranno  l’ orario normale

Primaria MANZONI tutte le classi osserveranno l’ orario normale

Infanzia DIAZ tutte le sezioni osserveranno l’ orario normale