CRESCERE CON ARTE..."IL GRUPPO DEI VERDI (5ANNI) ALLA SCOPERTA DI VENEZIA, DEI SUOI PALAZZI E DELLE SUE MERAVIGLIE ATTRAVERSANDO I CANALI CON LA GONDOLA"...

1

Il giorno 08.05.2017 per il gruppo dei bambini dei VERDI ( alunni ed alunne di 5 anni dell'ultimo anno della Scuola dell'Infanzia), accompagnati dai loro insegnanti e da alcune mamme,  è stata organizzata con la collaborazione dei genitori e di una "Associazione di Gondolieri" di Bacino Orseolo, una USCITA IN GONDOLA che si è snodata nei canali interni adiacenti il Bacino di San Marco, il Canal Grande e Rialto.

L'esperienza si rinnova oramai da alcuni anni per i nostri bambini dell'ultimo anni al fine di far vivere loro una bella esperienza con gli amici, la possibilità di fare i “turisti” a Venezia, di poter vedere la nostra città dai rii e di fare un po' di esperienza di "Educazione alla Cittadinanza".