44° PREMIO STUDENTE/ATLETA DEL PANATHLON CLUB VENEZIA: IL BANDO SCADE IL 7 OTTOBRE


La caccia ai migliori continua: a quegli studenti più meritevoli che hanno ottenuto anche importanti risultati in ambito sportivo. Restano pochi giorni per presentare le domande alla 44^ edizione del Premio Studente/Atleta che il Panathlon Club Venezia promuove anche quest’anno allo scopo di premiare quei giovani che hanno dimostrato serietà e impegno
Il premio è riservato a tutti gli studenti e le studentesse delle scuole medie inferiori e superiori che siano in possesso di almeno uno dei seguenti requisiti: essere residenti o domiciliati nei Comuni di Venezia o Cavallino-Treporti; aver frequentato una scuola media inferiore o superiore in uno dei Comuni indicati; essere tesserati per una Società con sede in uno dei Comuni indicati. 
Il periodo si riferisce all’anno scolastico 2015/2016 e, per l’attività sportiva, al periodo 15/09/2015 al 14/09/2016. Fra i dodici studenti atleti menzionati saranno assegnate quattro borse di studio da 250,00 euro ciascuna (studente e studentessa delle scuole medie inferiori, studente e studentessa delle scuole medie superiori). 
Il bando e le domande sono reperibili sul sito www.panathlonvenezia.com e dovranno pervenire complete della documentazione richiesta direttamente al Panathlon Club Venezia attraverso la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
" target="_blank" style="color: #1155cc;">segreteria@panathlonvenezia.com inderogabilmente entro il 7 ottobre. 
Per informazioni: 338.2928460.

La premiazione finale avrà luogo giovedì 13 ottobre alle ore 17.00 presso il Teatro Goldoni del corso del Venice Panathlon Day 2016.

Ricordiamo con piacere che nella scorsa edizione fra gli studenti selezionati ben due erano del nostro istituto   GIULIA DONAGGIO  (Karate)  ed   GABRIELE  SPERANDIO  (basket).