image003

Giovedì 13 ottobre 2016 nella prestigiosa cornice del Teatro Goldoni si è svolto l’annuale Panathlon Day, serata dedicata alle eccellenze nello sport. Ospite d’onore la campionessa di ginnastica artistica Vanessa Ferrari reduce dal quarto posto alle Olimpiadi di Rio.

Fra le più attese premiazioni la consegna ufficiale al nostro istituto della coppa di vetro simbolo del successo nell’edizione 2016 delle “Panathliadi – I giochi delle scuole medie veneziane”,

Si sono distinti per la presenza nelle terne finaliste al 44° Premio Studente Atleta i nostri alunni Alvise Livieri (Karate Venezia) e Alberto Novello (Reyer Venezia) per la scuola media, e l’ex alunna Giorgia Ferraro (Canottieri Diadora - kayak) per le ragazze delle scuole superiori.