Erano più di 800 i bambini di scuole che nella mattinata del 9 maggio  hanno affollato i campi del Centro Sportivo Taliercio per la festa conclusiva del Progetto Scuola ideato dal settore giovanile del Venezia FC.

Per la prima volta hanno partecipato al progetto tutte le classi terze quarte e quinte dei plessi  Canal, Manzoni e Zambelli del nostro istituto,che non si sono fatti intimorire inizialmente da quattro gocce di pioggia,oi trasformate in una bella giornata di sole.

Le classi coinvolte in precedenza  che hanno seguito  3 ore di attività motoria centrate sul fair-play e giochi con la palla, condotte da Serena Babetto.Alla Festa finale  c’erano tutti gli allenatori del settore giovanile del Venezia FC che hanno coinvolto i partecipanti nelle  36 stazioni di gioco complessive realizzate sul campo sintetico principale e nei due campi in erba.

L’incontro è stato occasione per conoscere e festeggiare capitano, giocatori e presidente della squadra del VENEZIA, appena promossa in serie B.Infatti  il gran finale è stata la caccia all’autografo !

P1130688 P1130691 2