Circ_ n. 75                                                                                         Venezia, 7 novembre 2016

Ai Genitori degli alunni

Scuola Secondaria San Provolo

Scuola Primaria Diaz

Scuola Infanzia Diaz

dell'I.C. "F. Morosini"

Oggetto: Variazione di seggio per le votazione dei rappresentanti dei genitori nel Consiglio

di Istituto a.s. 2016-17.

Si comunica, a rettifica di quanto già comunicato precedentemente, che il seggio n. 2 nel quale voteranno i genitori degli alunni della scuola secondaria di I Grado "San Provolo", della Scuola Primaria “Diaz ”e della Scuola dell’Infanzia “Diaz" sarà allestito presso la  scuola primaria "Diaz" nella giornata di lunedì 14 novembre 2016 dalle ore 8.00 alle ore 13.30.

Nella giornata di domenica 13 novembre 2016 dalle ore 8.00 alle ore 12.00, i genitori di tutti plessi potranno votare nel seggio n. 1 presso Palazzo Carminati.