Circ. n°  107                                                          Venezia,  13 Dicembre  2016

Ai Docenti

al SITO di Istituto

Oggetto:  Progetto "SCUOLA AMICA UNICEF" -NOI E GLI ALTRI-

Iniziative di solidarietà

Si comunica che nell'ambito delle iniziative di solidarietà promosse dal nostro Istituto in collaborazione con UNICEF-Venezia avranno luogo  nei seguenti giorni:

20 Dicembre 2016 dalle ore 9.30, presso la Scuola Grande S. Giovanni Evangelista- OPEN DAY UNICEF, laboratori creativi per gli alunni delle classi Vª "Zambelli" e Iª C "Priuli;

21 Dicembre 2016 dalle ore 8.00, presso il centro Sportivo di S. Alvise,

TIE BREAK per UNICEF-Torneo di Mini-Pallavolo con gli alunni delle classi prime dell'Istituto e la classe 3ª B "Priuli".

Le famiglie degli alunni sono invitate a partecipare.