Circ_ n. 130                                                                                      Venezia, 23 gennaio 2017

-Ai genitori degli alunni

Classi Terze

-Ai Docenti

-Al personale ATA

Plesso "Priuli"

Plesso "San Provolo"

Oggetto: Commemorazione Giornata della Memoria 2017.

I ragazzi delle classi III della scuola Secondaria di I grado – plesso Priuli e San Provolo, venerdì 3 febbraio  p.v. saranno accompagnati dai docenti di italiano presso il cinema Giorgione, per assistere alla proiezione del film “UNA VOLTA NELLA VITA” di  Marie-Castille Mention-Shaar, biglietto 4 euro per studente, gratuito per gli insegnanti accompagnatori. I suddetti docenti avranno il compito di raccogliere per ciascuna classe la somma corrispondente al numero degli alunni partecipanti all’iniziativa e di versarla alla cassa del cinema Giorgione prima della proiezione, che inizierà alle ore 10,30. Al termine dell’attività, entro le ore 13, gli alunni saranno riaccompagnati a scuola, dove parteciperanno alla VI ora di lezione.

Si invitano i docenti della seconda ora ad anticipare di 5 minuti l’inizio dell’intervallo per consentire la partenza delle classi da scuola alle ore 10,05.

Cordialmente.

Roberto Baretton

_____________________________________________________________________________________

Io sottoscritto/a .....................................................................................................genitore dell'alunno..............................................................................................................della classe 3..... Plesso............

• do il mio assenso all'uscita presso il cinema Giorgione e allego € 4,00;
  • NON do il mio assenso all'uscita presso il cinema Giorgione.