Circ_ n. 132                                                                                       Venezia, 27 gennaio 2017

dell'I.C. "F. Morosini"

LL.SS

Oggetto: Settimana dello Sport.

In attuazione del Calendario scolastico deliberato dalla Giunta regionale, in accordo con l'Ufficio Scolastico Regionale, sono previste "le giornate dello sport" in orario scolastico nei giorni 2, 3 e 4 marzo 2017, successivi alla sospensione delle lezioni per le vacanze di carnevale nei giorni 27, 28 febbraio e 1 marzo 2017.

Tale iniziativa è finalizzata alla conoscenza delle diverse discipline sportive presenti nel territorio e all'avvicinare gli alunni all'attività fisica.

Pertanto durante la "settimana dello sport" le lezioni si svolgeranno regolarmente a partire dal giorno 2 marzo 2017, in queste giornate si porrà maggiore attenzione allo sport in tutte le sue forme.