Circ. n. 232                                                                                        Venezia, 14 giugno 2017

Al PERSONALE ATA

Istituto Comprensivo  “I.C. MOROSINI”

Al SITO – Ai Rappresentanti di classe

Oggetto: Consegna diari e libretti.

Si informa che per le classi IV E V scuola primaria e I, II, III sec. di 1° grado i diari  verranno ritirati dai genitori  presso la sede -  palazzo Carminati – dalle ore 10.00 alle ore 12.00 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dal giorno 30 giugno e per tutti i mesi di luglio e agosto.

Per i libretti  delle classi prima, seconda e terza della  scuola primaria verranno consegnati ai genitori nei primi giorni di scuola a.s. 2017/18 nei plessi di frequenza.

Cordiali saluti ed un augurio di Buone Vacanze.