Note legali

Copyright e Download

I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto una licenza  Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported  di Creative Commons Tutti i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari.

Il sito è stato realizzato con il CMS Joomla versione 2.5 utilizzando estensioni, componenti tratti dal sito ufficiale Joomla della comunità italiana.

Il template utilizzato è ZHONG tratto dal portale accessibletemplate di Francesco Zaniol.

 

 

 

Qualsiasi forma di link al presente Sito, se inserita da soggetti terzi, non deve recare danno all'immagine ed alle attività dell'Istituto Comprensivo Francesco Morosini

 

E' vietato il cd. deep linking ossia l'utilizzo non trasparente, su siti di soggetti terzi, di parti del Sito.

 

L'eventuale inosservanza delle presenti disposizioni, salvo esplicita autorizzazione scritta, sarà perseguita nelle competenti sedi giudiziarie civili e penali.”

 

 

Utilizzo del sito

In nessun caso l’Istituto FRANCESCO MOROSINI potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi e dall’utilizzo dei contenuti. L’istituto provvederà a inserire nel proprio sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.

Accesso a siti esterni collegati

L’Istituto F.MOROSINI ovviamente  non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del proprio sito. La possibilità di accesso è offerta come semplice servizio agli utenti della rete. Fornire collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi: L’Istituto F.MOROSINI non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati: dei contenuti e delle informazioni in essi presenti, della loro  completezza e precisione sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste. L’Istituto non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Virus informatici

L’Istituto F.MOROSINI non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. La scuola, i suoi fornitori e i suoi collaboratori non sono responsabili per eventuali danni subiti dall’utente a causa della possibile dannosa azione di tali elementi di carattere distruttivo.