COMUNICAZIONE RIUNIONE INFORMATIVA

Gentili genitori, con la presente ho il piacere di comunicare che il nostro Istituto ha superato la selezione a livello nazionale per l’assegnazione di Progetto PON “La mia nuova scuola” (Fondi Strutturali Europei – Piano Operativo Nazionale “Per la scuola Competenze e ambienti per l’apprendimento” – 10.1.1A – FSEPON-VE-2017-115), grazie al quale disponiamo di finanziamento per avviare oltre ai moduli indirizzati agli alunni anche un modulo a favore dei genitori relativamente a “Bullismo, Cyberbullismo e gestione di Internet nel rapporto genitori e figli”, organizzato in modo tale da affrontare le tematiche più rilevanti dell’argomento ossia caratteristiche, risvolti psicologici, implicazioni legali e come prevenire e comportarsi nell’eventualità di episodi persecutori.

in allegato la LETTERA INVITO