bullismo

Modulo 5

Bullismo, Cyberbullismo e gestione di Internet

nel rapporto genitori e figli

AVVISO A TUTTI I GENITORI DEGLI ALUNNI

DELL’ IC “MOROSINI”

Gentili genitori,

nell’ambito del progetto Pon 10.1.1A-FESEPON-Ve-2017-115 “La mia nuova scuola”, si comunicano i seguenti incontri presso IC “Morosini”- Palazzo Carminati (sede della segreteria):

• il giorno 31 Maggio 2018 dalle ore 16:30 alle ore 19:30, incontro con la Polizia Postale sulla Prevenzione dei rischi in rete;
  • il giorno 07 Giugno 2018 dalle ore 16:30 alle ore 17:30, incontro con la Dott.ssa Alessandra Rossi - Servizio Educativo del Comune di Venezia sul Cyberbullismo dal punto di vista dei ragazzi.

L’incontro è rivolto a tutti i genitori degli alunni dell’ IC “Morosini”, si richiede  conferma di adesione all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro la mattina del 31 Maggio 2018 vista la capienza limitata dello spazio dove si terrà l’ incontro.