Comunicato     Prot.n. 10170                                                                                     Venezia, 12/12/2017

Alle famiglie degli alunni sede Priuli

Ai Docenti sede Priuli

Oggetto: concerto di Natale 22.12.2017 alunni sede Priuli

Si comunica che il concerto di Natale per tutti gli alunni del plesso Priuli si terrà il giorno venerdì 22 dicembre 2017  presso la Scuola Grande di San Giovanni Evangelista – S. Polo 2454 – 30125 Venezia.

Modalità ed orario:

Tutte le Classi prime sede Priuli verranno accompagnate dai docenti in servizio presso la Scuola Grande di San Giovanni Evangelista. L’ inizio del concerto è previsto per le ore 09,30  ed il termine alle ore 10.30 circa con rientro a scuola.

L’orario di accesso in sala per i genitori è alle ore 9,10.

Tutte le Classi seconde e terze sede Priuli verranno accompagnate dai docenti in servizio presso la Scuola Grande di San Giovanni Evangelista. L’inizio del concerto è previsto per le ore 11,45 ed il termine alle ore 13,00 circa.

L’ orario di accesso in sala per i  genitori è alle ore 11,15.

Le lezioni termineranno alle ore 13,00 per tutte le classi.

Durante la mattinata  all’ingresso della Scuola Grande San Giovanni Evangelista saranno presenti  l’AVIS Comunale di Venezia  che sponsorizza la manifestazione con materiale informativo e UNICEF di cui la Scuola “Francesco Morosini” è ambasciatrice con un mercatino solidale.