Giovedì prossimo 19 ottobre 2017 alle ore 17 si svolgerà presso il Teatro Goldoni –  il VENICE PANATHLON DAY.

Durante l’evento sarà chiamata sul palco e premiata ufficialmente la squadra della nostra scuola vincitrice nell’aprile scorso della settima edizione delle PANATHLIADI _ I GIOCHI DELLE SCUOLE MEDIE VENEZIANE. E’ il terzo successo consecutivo conseguito dal nostro istituto

sport1.png

Ma non è finita. Saranno  premiate anche l’alunna MARTINA CARRETTO  e l’alunna SERENA EMILIANI. La prima si è aggiudicata il secondo posto al 1° Concorso Letterario Panathlon Club Venezia. L'elaborato è stato molto apprezzato dalla giuria ed aveva come titolo “Divertimento, amicizia, rispetto, fair play, solidarietà, disciplina. Quale di questi o altri valori individui nella tua visione dello sport? Racconta le tue esperienze”. La seconda è l’autrice dello scatto che si è aggiudicata il primo posto al VII Concorso Fotografa le Panathliadi.

Appuntamento per tutti giovedì prossimo – ore 17 -al Teatro Goldoni per applaudire i nostri alunni e tutti gli altri sportivi che saranno premiati in quella prestigiosa cornice.