Circ_82                                                                                                            Venezia  03/12/2018

AI GENITORI DEGLI ALUNNI SCUOLE PRIMARIE e INFANZIA

AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA DEL COMUNE DI VENEZIA

AL PERSONALE ATA

OGGETTO: sciopero del personale docente e ATA di lunedì 10/12/2018

In seguito alla proclamazione di sciopero del personale docente e ATA per il giorno lunedì 10/12/2018 si evidenzia quanto segue:

1. 1. avendo acquisito la scrivente insufficienti informazioni circa la partecipazione allo sciopero da parte del personale docente e ATA, i genitori sono tenuti a verificare individualmente la presenza del personale scolastico docente e ATA che garantisca l’apertura del plesso e le attività didattiche per la singola classe;
  2. 2. E’ sospeso il servizio di mensa scolastica; le lezioni in data 10/12/2018 si svolgeranno solo in orario antimeridiano in tutte le scuole primarie e dell’infanzia secondo il seguente orario.

Plesso Manzoni : orario 12.30

Plesso Diaz : orario 12.30

Plesso Zambelli : orario 12.30

Plesso Infanzia Diaz: orario 12.30

Plesso Canal orario 12.45

1. 3. Nel caso in cui il Plesso risultasse chiusa per assenza dei Collaboratori Scolastici, i Docenti si presenteranno a Palazzo Carminati entro la prima ora di lezione, per la firma nell'apposito modello predisposto per la registrazione delle presenze.
  1. 4. Tutto il personale docente non scioperante delle scuole primarie e dell’infanzia entrerà in servizio alla prima ora e dovrà rispondere alle richieste dell'utenza circa lo svolgimento delle attività didattiche nell'ambito delle ore previste.