Circ. n_21                                                                                    Venezia, 27 settembre 2017

Alle famiglie degli alunni SSI grado

Ai docenti SSI grado

Dell’I.C. Francesco Morosini

E p.c.

Ai C.S dei plessi Priuli – San Provolo

Al sito web di Istituto

OGGETTO: APPUNTAMENTO DEL 29 SETTEMBRE 2017-09-27

Manifestazione Il Veneto Legge e la Festa dei nonni Unicef

Si ricorda che il 29 settembre p.v. in concomitanza con la manifestazione “Il Veneto legge” e la “Festa dei nonni” Unicef, presso le sedi di Scuola Secondaria di I grado Priuli e San Provolo, saranno disponibili i braccialetti UNICEF, il cui ricavato sarà devoluto alle iniziative di assistenza all’infanzia promosse dal Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia.

Nei plessi indicati saranno presenti alcuni nonni di alunni dell’Istituto Comprensivo, come concordato all’interno del progetto Maratona di lettura.

Sede San Provolo: dalle ore 09:00 in poi - con classi alternate

Sede Priuli:            dalle 10:30 alle 12:00 - suddiviso ai piani

Alle iniziative di solidarietà partecipano anche i plessi di scuola primaria “Manzoni” e “Zambelli”.