Ai genitori  e agli insegnanti

degli alunni classi

PRIMA   D, E

sede Priuli

Oggetto:      TORNEO BASKET NBA JUNIOR

Anche quest'anno una selezione di  allievi della scuola media parteciperà  ad un torneo di Basket organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro e dalla lega NBA, riservato a tutte le scuole medie inferiori di Venezia.

Tale manifestazione sportiva si svolgerà nella palestra di S.Alvise

venerdì 20 marzo alle ore 8.30

ATTENZIONE: tutti i ragazzi che parteciperanno al torneo dovranno portare all'insegnante di ed. fisica un certificato medico in corso di validità e l'autorizzazione sottostante entro venerdi 28 febbraio.

Il 20 marzo i ragazzi si  troveranno a scuola con l'insegnante alle 8.00 e verranno  accompagnati a S.Alvise.  Dopo le premiazioni , alle 14.00 circa, i ragazzi  potranno tornare autonomamente a casa.

I ragazzi dovranno portare:

· abbigliamento idoneo al gioco (una maglietta verrà consegnata dall'organizzazione)

·abbigliamento pesante da indossare quando non si gioca (felpa, pantaloni lunghi...)

·la merenda, una bottiglietta d'acqua, (non sarà permesso andare a bere in bagno)

NON  dovranno portare oggetti di valore, gli insegnanti declinano qualsiasi responsabilità per l'eventuale rottura o sparizione di oggetti degli allievi.

NON SI POTRANNO USARE PER NESSUN MOTIVO TELEFONI CELLULARI  E MACCHINE FOTOGRAFICHE !!!

Si raccomandano la puntualità e un comportamento responsabile e civile considerato che i partecipanti al torneo  sono  molti. Gli alunni sono inoltre tenuti a non allontanarsi dal loro insegnante senza averne avuta l’autorizzazione. L’insegnante accompagnatore  e l'organizzazione declinano ogni responsabilità per qualunque incidente che si dovesse verificare in caso di  allontanamenti non autorizzati.

P.S:      venerdì 6 marzo c/o l'aula Magna della scuola Foscarini ore 10.30/12.30  ci sarà la presentazione del torneo , "Drafts Event" , al quale partec iperanno alcuni allievi rappresentanti di ciascuna squadra accompagnati dall'insegnante di ed.fisica L.Mauro (al termine dell'evento i ragazzi verranno riaccompagnati a scuola)

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

IL SOTTOSCRITTO/A ______________________________GENITORE DELL’ALUNNO/A_______________

____________________________ DELLA CLASSE____________    AUTORIZZA IL PROPRIO FIGLIO/A  A

PARTECIPARE:

·         ALL'ALLENAMENTO ALLA SCUOLA ZAMBELLI MERCOLEDI 18 FEBBRAIO ORE 14.30 (rientro a casa autonomo dopo l'allenamento)

·         AL TORNEO DI BASKET A S.ALVISE 10 MARZO (rientro a casa autonomo dopo il torneo)

·         AL "DRAFTS EVENT" ALLA SCUOLA FOSCARINI  6 MARZO

AUTORIZZA INOLTRE L'ORGANIZZAZIONE A DIFFONDERE FOTO E FILMATI GIRATI DURANTE IL TORNEO SPORTIVO.

DATA_____________                                                                     FIRMA______________________