Ai genitori  e agli insegnanti

degli alunni classi seconde e terze

sede Priuli e Carminati

Oggetto:      Giornate dello sport  28 febbraio-  3 marzo

Durante queste giornate verrà organizzato un CORSO DI ORIENTEERING per alcuni alunni  delle classi seconde e terze che si svolgerà in questo modo:

martedì 3 marzo  ore 14.30  nel parco di S.Elena gara di orienteering organizzata da esperti federali  orientering dell'associazione "orienteering laguna nord"

Il 3 marzo i ragazzi raggiungeranno il parco di S.Elena accompagnati dall'insegnante Mauro (ritrovo ore 13.50  a scuola in policampo) e al termine della gara torneranno autonomamente a casa.

Portare:

- abbigliamento adeguato

- pranzo al sacco da mangiare per strada o in vaporetto

- acqua

- I.MOB o biglietti per vaporetto

In caso di brutto tempo l'attività potrebbe essere posticipata o annullata.

Gli allievi selezionati per partecipare al corso dovranno portare l'autorizzazione compilata entro venerdì 21 febbraio.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

IL SOTTOSCRITTO/A ______________________________GENITORE DELL’ALUNNO/A_______________

____________________________ DELLA CLASSE____________    AUTORIZZA IL PROPRIO FIGLIO/A  A

PARTECIPARE:

·         alla lezione di orienteering e alla prova di orienteering tra le calli di Venezia il 28 febbraio

·         alla gara di orienteering a S.Elena martedì 3 marzo ore 14.30 (rientro a casa autonomo dopo la gara)

AUTORIZZA INOLTRE L'ORGANIZZAZIONE A DIFFONDERE FOTO E FILMATI GIRATI DURANTE IL TORNEO SPORTIVO.

DATA_____________                                                                     FIRMA______________________