Prot. Dig.

COMUNICATO                                                                                 Venezia, 25 settembre 2019

AL PERSONALE

AI GENITORI degli ALUNNI

dell’Istituto comprensivo

“F. Morosini”

e p.c. AL DSGA

AL SITO WEB DELL'ISTITUTO

OGGETTO: PRIVACY  A SCUOLA. (Trattamento dei dati personali; voti, scrutini, esami di Stato; questionari per attività di ricerca; inserimento professionale; telecamere; retta e servizio mensa; recite e gite scolastiche; cellulari e tablet; temi in classe).

Si comunica che, per chiarimenti ed approfondimenti sul tema in oggetto, sul sito web dell’istituzione scolastica (https://www.icmorosini.edu.it/) è stato pubblicato il Vademecum del Garante della Privacy in applicazione del Regolamento UE 679/2016, avvenuta in data 25 maggio 2018.