Circ. n° 188                                                               Venezia, 25/05/2018

Alle famiglie degli alunni

Scuola Secondaria

p.c.    Alla D.S.G.A.

Al sito web

Oggetto:  Chiusura dell' anno scolastico.

Si comunica che da Lunedì 4 Giugno a Venerdì 8 Giugno le lezioni delle sedi Priuli e San Provolo avranno termine alle ore 13.00.

I colloqui individuali verranno sospesi da venerdì 1 Giugno 2018.

Le schede di valutazione del II° quadrimestre, come già comunicato alle famiglie, saranno disponibili on line con le seguenti modalità:

Classi terze: dalle ore 13.00 del giorno 11 giugno 2018;

Colloqui con le famiglie : lunedì 11 giugno dalle ore 8:30 alle ore 10:30 presso i rispettivi plessi.

Esposizione Tabelloni di ammissione agli Esami di Stato: 8 giugno 2018 dalle ore 10:30.

Classi I^ e II^: dalle ore 10.00 del giorno 13 giugno 2018

Colloqui con le famiglie : mercoledì 13 giugno 2018 dalle ore 16:30 alle ore 18:00 presso i rispettivi plessi.

I tabelloni riportanti  gli esiti saranno esposti nella stessa giornata dalle ore 18:00.

Si ricorda che chi non riuscisse ad accedere alla scheda on line può rivolgersi alla Segreteria dell’Istituto.