Cir_203

Venezia 12 giugno 2018

Ai genitori degli alunni iscritti al campus estivo

"IN VIAGGIO CON I TROLLS"

p.c. Ai referenti di plesso Manzoni  Canal  Zambelli e Diaz

Ai docenti e al personale ATA

OGGETTO: Accoglimento iscrizioni delle classi seconde e terze  al campus estivo In viaggio con i Trolls settimana dal 18 giugno al 22 giugno

Con la presente si comunica che  le iscrizioni provenienti dagli alunni delle classi  seconde e terze e successivamente confermate  come da circolare n. 193 del 5 giugno sono state accolte.

Si allega elenco  degli alunni che hanno riconfermato l'iscrizione e pertanto accolti.

Il campus si svolgera' dal 18 giugno al 22 giugno dalle ore 08.30 alle 14.30 nei seguenti plessi:

• Plesso B. Canal, S. Polo n. 2515, per gli alunni delle classi provenienti  dai plessi Canal, Zambelli, Manzoni;
  • Plesso Diaz , Castello 4968 per le classi degli alunni dello stesso plesso.

Si comunica, come già anticipato alla riunione informativa,  che non è stato possibile attivare la mensa per il campus. I genitori dovranno provvedere con merende e pasto da casa.