Venezia, 30.03. 2020

Circ 175                                                                                                       A tutto il personale a Tempo Indeterminato Dell’Istituto comprensivo

Docente e A.T.A.

- All’Albo della Scuola SITO WEB SCUOLA

OGGETTO: GRADUATORIE      D’ISTITUTO       PER       L’INDIVIDUAZIONE       DEL PERSONALE SOPRANNUMERARIO A.S. 2020/2021.

Ai fini dell’aggiornamento delle graduatorie interne d’Istituto, per l’individuazione dei soprannumerari, si invita il personale ATA e Docente con contratto a tempo indeterminato ad inviare alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre il 07/04/2020, le relative schede/dichiarazioni compilate (che si allegato alla presente) in formato digitale e con firma in calce.

  • I Docenti/ATA entrati a far parte dell’organico d’Istituto dall’ 01/09/2019 dovranno compilare la “SCHEDA PER L’INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI/ATA SOPRANNUMERARI” e dovranno AUTOCERTIFICARE i titoli relativi all’anzianità di servizio, alle esigenze di famiglia e ai titoli generali compilando l’allegata “PLURIDICHIARAZIONE” con tutte le conseguenti responsabilità di legge in caso di dichiarazioni false o mendaci;
  • I Docenti/ATA già facenti parte dell’organico d’Istituto e che, rispetto alla situazione dell’a.s. 2018/2019, intendano far valere nuovi titoli generali o abbiano modificato le esigenze di famiglia o che confermano quanto precedentemente dichiarato potranno compilare solo la scheda denominata “Variazione-non variazione 2020/2021”. L’anzianità di servizio verrà aggiornata d’ufficio.
  • I Docenti/ATA che ai sensi del CCNI in vigore hanno diritto all’esclusione dalla graduatoria interna di istituto dovranno compilare la scheda “DICHIARAZIONE PERSONALE PER CHI HA DIRITTO ALL’ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA D’ISTITUTO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI PERDENTI POSTO”.
  • I docenti arrivati nella scuola in data 09.2019 saranno collocati in fondo alla graduatoria salvo che non fruiscano di una delle precedenze fissate dal CCNI mobilità o non siano arrivati per trasferimento d’ufficio a domanda condizionata. Eventuali variazioni saranno tempestivamente comunicate.

 

Allegati: (Si precisa che le schede/dichiarazioni presenti nel SITO  https://www.icmorosini.edu.it/, una volta compilate, vanno stampate e firmate in calce dagli interessati e rinviate all’Istituzione scolastica esclusivamente a mezzo email).

Allegati