Circ_177                                                                                                                  

            Venezia, 06.04.2020

AL PERSONALE DOCENTE/ATA

AI GENITORI

DELL’IC F. MOROSINI

 

OGGETTO: VACANZE DI PASQUA 2020 - SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICA A DISTANZA

 

In relazione all’oggetto, stante il fatto che la sospensione delle attività didattiche in presenza è stata prolungata fino al 13 aprile con il DPCM del 01.04.2020, si rammenta altresì che il calendario scolastico 2019/2020, già approvato dal Consiglio d'Istituto (che acquisiva il Calendario Regionale), prevede da giovedì 9 a martedì 14 aprile 2020 la sospensione delle lezioni in occasione delle festività pasquali. Si ritiene pertanto opportuno che nel suddetto periodo si osservi un’interruzione anche della didattica a distanza al fine di consentire a tutti una pausa.

Gli assistenti amministrativi, il direttore SGA e il dirigente continueranno ad essere in servizio nei giorni feriali (orario ridotto: 9.00-13.00) in modalità smart working per il disbrigo delle consuete attività amministrativo-contabili e delle pratiche indifferibili.

L’utenza potrà usufruire di servizi indifferibili richiedendoli a mezzo mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Con giovedì inizierà il periodo della settimana Santa che, di solito, coinvolge molti di noi nella partecipazione ai riti. Quest’anno sarà un po’ diverso, ci mancherà qualcosa… e a tanti mancherà qualcuno… ma sono certa che, in ognuno di noi, non mancherà quel desiderio di rinascita che ci darà la forza per vincere la paura e le incertezze. Auguri a tutti!